Tempi di Imballaggio e di Spedizione

I prodotti scelti dall’acquirente saranno imballati e spediti con tempi brevissimi.

Le spedizioni partono tutti i giorni (escluso Sabato e Festivi).

Spedizioni Sancti Benedicti spedisce in tutta Italia mediante corrieri espresso quali GLS e Bartolini. Le spese di trasporto saranno gratuite per gli ordini di importo complessivo superiore a 50,00 €. Salvo imprevisti gli ordini verranno processati appena ricevuti pertanto la consegna avverrà in 1-2 giorni lavorativi dalla data di presa in consegna da parte del corriere espresso Il corriere recapiterà la merce all’indirizzo indicato in fase di ordine. Qualora la consegna non dovesse avvenire con successo, ad esempio nel caso in cui il cliente sia assente al momento della consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo o comunque lascerà un avviso con indicate le modalità per il ritiro presso il proprio deposito. Resta inteso che le modalità operative di ciascun corriere nella zona di consegna sono a discrezione del corriere, il cliente è pertanto invitato a contattare e prendere accordi direttamente con il corriere.

Sancti Benedicti non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello corriere.

All’atto dell’ordine si potrà comunque scegliere la modalità del Fermo Deposito/Posta specificandolo nelle note dell’ordine oppure inviando una richiesta scritta a mezzo email entro le ore 14.00 del giorno in cui si effettua l’ordine.

Una volta ricevuta la spedizione sarà responsabilità del cliente controllare che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato e che il pacco sia integro e non danneggiato.

Eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicandole sulla lettera di vettura mediante l’apposizione della dicitura “Ritirato con riserva di controllo” o similare, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente e da questo momento in poi il pacco diventa di responsabilità del clieente.